La top ten dei dieci fumetti più venduti negli USA a marzo 2015

Quali sono stati i dieci fumetti/spillati più venduti negli Stati Uniti d'America a marzo del 2015? Scopritelo insieme a noi!

Il traino dei prodotti dedicati all'universo di Star Wars sta facendo un gran bene alla Marvel che, proprio grazie a Princess Leia #1, riesce a raggiungere il primo posto della classifica dei comics più venduti negli USA a marzo 2015! Bene anche Star Wars #3 (secondo) e Darth Vader #3 (ottavo), mentre il numero #2 di Princess Leia si piazza al quinto posto. Non sorprende il terzo posto di Guardians Team-Up #1, così come non sorprende il buon piazzamento del secondo numero di Spider-Gwen, testata che sembra rispondere alle esigenze degli Spider-fans più "scafati"! Sesto e decimo posto sono tutti di Amazing Spider-man #16 e #16.1, mentre Howard the Duck #1 deve accontentarsi di un misero ma comunque onorevole settimo posto.

Princess-Leia-1-cover-Marvel-Comics-Star-Wars

Malissimo la DC Comics che, complice forse l'inizio delle iniziative legate a Convergence, riesce a piazzare in classifica solo il primo numero di Batman: Arkham Knight, testata spin-off dedicata alla serie di videogiochi sul Cavaliere Oscuro.


  1. PRINCESS LEIA #1
  2. STAR WARS #3
  3. GUARDIANS TEAM-UP #1
  4. SPIDER-GWEN #2
  5. PRINCESS LEIA #2
  6. AMAZING SPIDER-MAN #16
  7. HOWARD THE DUCK #1
  8. DARTH VADER #3
  9. BATMAN: ARKHAM KNIGHT #1
  10. AMAZING SPIDER-MAN #16.1

via | Diamond Comic Distributors

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.