La top ten dei dieci graphic novel e trade paperback più venduti negli USA a marzo 2015

Quali sono stati i dieci trade paperback/graphic novel più venduti negli States a marzo del 2015? Scopritelo insieme a noi di Comicsblog!

Diversamente da quanto accaduto nella classifica dei comics più venduti negli USA a marzo 2015 (che potete visionare qui), nel comparto graphic novel/trade paperback è un volume della Top Shelf/IDW Publishing il primo in classifica...e che volume: stiamo parlando di Nemo: River of Ghosts di Alan Moore e Kevin O'Neill, che grazie alla Lega degli Straordinari Gentlemen riescono a schizzare direttamente sul gradino più alto della top ten! Buona anche la mesata della Marvel che, con le pubblicazioni riservate a Ms. Marvel, Hawkeye e Deadpool, piazza in classifica ben quattro fumetti su dieci, dimostrando d'avere ancora molto da dire in questa difficile e selezionatissima categoria.

nemo-river-of-ghosts-alan-moore-cover-detail

Anche la Image Comics tiene botta e, a parte l'ormai famosissimo Saga, a marzo la casa editrice americana conquista i lettori con il primo TP di Low, il primo TP di Brightlight e il secondo TP di Deadly Class. Chiude la classifica Bob's Burgers Vol. 1 TP, fumetto della Dynamite Entertainment basato sull'omonimo cartone animato della Fox.


  1. NEMO: RIVER OF GHOSTS HC
  2. MS. MARVEL VOL. 2: GENERATION WHY TP
  3. LOW VOL. 1: THE DELIRIUM OF HOPE TP
  4. HAWKEYE VS. DEADPOOL TP
  5. SAGA VOLUME 4 TP
  6. DEADPOOL VOLUME 7: AXIS
  7. DEADPOOL'S THE ART OF WAR
  8. DEADLY CLASS VOL. 2: KIDS OF THE BLACK HOLE TP
  9. BIRTHRIGHT VOL. 1: HOMECOMING TP
  10. BOB'S BURGERS VOLUME 1 TP

via | Diamond Comic Distributors

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.