X-Men: Apocalypse, Olivia Munn sarà la nuova Psylocke

Bryan Singer ha trovato la sua Psylocke: l'attrice e showgirl americana Olivia Munn interpreterà Elizabeth "Betsy" Glorianna Braddock in X-Men: Apocalypse!

X-Men: Apocalypse - Da sempre attivissimo sui social, Bryan Singer sceglie Instagram per svelare ai suoi follower che l'attrice e showgirl americana Olivia Munn interpreterà Psylocke in X-Men: Apocalypse, ultimo film della nuova trilogia di pellicole dedicate ai mutanti della Marvel che la 20th Century Fox sta realizzando da X-Men: L'Inizio del 2011.

Excited to welcome @oliviamunn as Betsy Braddock! #Psylocke #XmenApocalypse #XMEN

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:


Già protagonista di pellicole molto conosciute dai nerd di tutto il mondo (è stata Chess Roberts in Iron Man 2), la Munn riprenderà in mano il ruolo che fu di Meiling Melançon in X-Men - Conflitto Finale, capitolo conclusivo della prima trilogia dedicata agli X-Men dove, manco a farlo apposta, Singer non fu accreditato come regista (il film fu girato da Brett Ratner). Avremo quindi un Singer che si cimenta per la prima volta nel trattare un personaggio particolare come Psylocke che, nella sua prima apparizione cinematografica, fu trasposta come una dei cattivi della Confraternita dei mutanti malvagi.

Aspettando di sapere cosa ne sarà della bella Psylocke, riguardiamoci il trailer di X-Men: Giorni di un futuro passato.

Olivia-Munn-Getty

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.