Romics 2015, superate le 180.000 presenze

Non siamo ai livelli del Lucca Comics and Games 2014, ma poco ci manca: l'edizione primaverile del Romics 2015 ha contato qualcosa come 180.000 visitatori!

La notizia è stata rilanciata dai ragazzi di Eurogamer.it che, tra l'altro, erano presenti al Romics 2015 con un padiglione intitolato appunto Romics G&E by Eurogamer.it, che ha esteso l'area della fiera di ben quattro aree espositive (una in più rispetto alle tre degli scorsi anni). Un risultato eccezionale ed inaspettato anche perché, ben conoscendo la Nuova Fiera di Roma e l'ubicazione della stessa, già il fatto stesso che ci siano arrivate ben 180.000 persone mi fa ben sperare per le edizioni successive!

I numeri del Lucca Comics and Games sono ancora lontani (soprattutto quelli del 2014) ma paradossalmente, seppur distante dal centro romano, il polo della Nuova Fiera di Roma può essere invaso da più di 180.000 visitatori quindi, se il Romics riuscirà ad espandersi anche agli altri padiglioni, credo proprio che le 240.000 presenze siano un traguardo più che raggiungibile!

Romics-2015-Manifesto

E per capire cosa è successo realmente al Romics 2015, mi permetto di postare l'ultimo intervento di ilvostrocaroDexter, uno youtuber molto simpatico che ha partecipato alla kermesse romana.

via | Eurogamer.it

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.