Kill La Kill sarà pubblicato da Planet Manga

Planet Manga ha annunciato che pubblicherà il fumetto Kill La Kill disegnato da Ryo Akizuki.

Kill la Kill

Il 4 giugno 2015 arriverà in fumetteria ed in edicola il Kill La Kill vol.1, un manga esplosivo con protagonista l'eroina Riuko Matoi. La ragazza farà di tutto pur di scoprire chi ha ucciso il proprio padre, viaggiando con in pugno una strana spada rossa che ricorda una lama di forbice.

Riuko è un una ragazza determinata e forte, che non si crea alcun problema a sfidare il perfido consiglio studentesco del liceo Honnouji, cercando di tenere testa alla temibile presidentessa Satsuki Kiryuin. Planet Manga pubblicherà in Italia questo Kill La Kill, che è in realtà l'adattamento a fumetti dell'anime di Trigger, un progetto che ha visto alla regia Hiroyuki Imaishi, alla sceneggiatura Kazuki Nakashima (gli stessi autori di Gurren Lagann).

I testi di Nakashima sono stati tradotti in fumetto dal talentuoso Ryo Akizuki, che ha realizzato un manga dinamico, in grado di conservare lo spirito della celebre serie di animazione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.