The Blacklist, la serie TV della NBC diventerà un fumetto

Come da prassi, quando una serie TV inizia a diventare molto apprezzata, le case editrici americane fanno a gara a chi deve pubblicare per primo un fumetto basato sulla storia originale del prodotto...

Stavolta è il turno di The Blacklist, serie TV della NBC che la Titan Comics ha deciso di trasporre in fumetto! Creata da Jon Bokenkamp per la NBCUniversal, The Blacklist è un "espionage-serial" con protagonista l'attore James Spader, la voce di Ultron in Avengers: Age of Ultron. Molto apprezzato anche da noi, The Blacklist potrebbe essere un fumetto di successo perché, e ce lo stanno dimostrando con le varie serie dedicate a Doctor Who, i ragazzi della Titan Comics sanno bene come sfruttare i diritti commerciali di serie TV molto famose.

The-Blacklist-Serial-TV-Official-Image

Scritto da Nicole Phillips e disegnato da Beni Lobel (quest'ultimo, tra l'altro, ha già disegnato fumetti ispirati a serie TV quali True Blood, Smallville e The Vampire Diaries), il primo numero del fumetto di The Blacklist sarà pubblicato dalla Titan Comics il 22 luglio 2015 e, a detta dell'editor David Leach, la serie sarà "un viaggio all'interno delle oscure trame dello spionaggio internazionale".

E giusto per capire di cosa stiamo parlando, pubblico qui il trailer della prima stagione di The Blacklist.

via | The Hollywood Reporter

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.