Spider-man nel Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige e Robert Downey Jr. parlano del personaggio

Kevin Feige ha rotto il silenzio sulla prossima apparizione cinematografica di Spider-man già qualche giorno fa, ma fa strano sentire cosa ne pensa del personaggio il buon Robert Downey Jr.!

Intervistati da IGN, Kevin Feige (direttore dei Marvel Studios) e Robert Downey Jr. (il Tony Stark/Iron Man cinematografico) hanno anticipato qualcosa sull'inserimento di Spider-man nel Marvel Cinematic Universe, cosa possibile solo grazie all'accordo tra la casa di produzione americana e la Sony Pictures. Sicuramente più informato di Downey Jr., Feige ha ammesso che non è in programma alcun tipo di reboot sulle origini del personaggio anche perché, dopo ben 5 film pubblicati, gli spettatori sanno benissimo chi è il buon Peter Parker! Davvero una bella notizia questa che, insieme alla voglia di esplorare alcuni lati più nascosti della storia personale di Spider-man, ci lascia intuire che il personaggio sarà totalmente diverso rispetto al recente (e deludente) Amazing Spider-man.

Amazing-Spider-man-Year-One-Cover-Alex-Ross

E Downey Jr. che ne pensa? Collegandosi a quanto detto da Feige (che ha ammesso di voler inserire parecchi dei "trademark" di Spider-man nei prossimi film), l'attore ha dichiarato che gli Spider-fans non saranno delusi dal "nuovo corso" delle avventure cinematografiche di Parker. Ci fidiamo?

via | IGN

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.