La trama di Wolf Girl & Black Prince, manga shojo divertente di Ayuko Hatta

Qual è la trama di Wolf Girl & Black Prince, shojo manga estremamente divertente realizzato da Ayuko Hatta e in onda sul canale Man-ga di Sky? Eccola.

Wolf Girl & Black Prince - Se avete Sky, vi consiglio di guardare sul canale Man-ga (149) l'anime di Wolf Girl & Black Prince. Si tratta dell'adattamento anime televisivo di soli 12 episodi tratto dall'omonimo shojo romantico/comedy, dedicato alla vita scolastica, scritto e disegnato da Ayuko Hatta. Serializzato in Giappone sulla rivista Bessatsu Margaret di Shueisha (il manga è ancora in corso d'opera), è particolarmente frizzante e divertente, vi strapperà di sicuro qualche risata. Se vi interessa, il Wolf Girl & Black Prince è edito in Italia dalla Star Comics.

Wolf Girl & Black Prince: la trama del manga e dell'anime

La trama di Wolf Girl & Black Prince di Ayuko Hatta inizia quando una studentessa di sedici anni di nome Erika Shinohara, un po' vanitosa all'inizio, racconta alle sue amiche le sue imprese amorose. Peccato solo che Erika non abbia un fidanzato e sia stata "costretta" a mentire a causa del fatto che le sue amiche ce l'hanno eccome il fidanzato e ne parlano sempre. Per non sentirsi fuori dal gruppo, Erika si inventa un fidanzato, anzi, per dare veridicità alla sua storia dichiara di essere fidanzata con un bellissimo ragazzo ripreso in una fotografia.

Wolf Girl and Black Prince

Peccato solo che Erika non sappia che il soggetto di quella foto è un suo compagno di classe. Si chiama Kyouya Sata e oltretutto è un ragazzo molto popolare. Erika si trova nei guai, quindi tenta una mossa disperata: Kyouya deve diventare il suo ragazzo, anche solo per finta. Tutto risolto? Neanche per sogno, la situazione di Erika sta per peggiorare: Kyouya è un bellissimo ragazzo, sembra un ragazzo dolce e disponibile, ma in realtà è un sadico cinico e senza cuore. Quando scopre l'inganno di Erika, decide sì di aiutare la ragazza fingendosi il suo fidanzato, ma di fatto la obbliga a trasformarsi nel suo cagnolino.

Erika diventa così il cagnolino virtuale di Kyouyo, deve obbedirgli in tutto e per tutto (in questi casi a Erika spuntano fuori orecchie e coda da cane). Situazione imbarazzante, vero? Già, perché Erika finisce per innamorarsi davvero di Kyouya, nonostante il suo carattere impossibile. Quindi la missione di Erika cambia: riuscirà a conquistare il cuore di Kyouya. Impresa non facile, ma poco per volta Kyouya diventerà sempre più geloso e protettivo nei confronti di Erika, fino a quando non capirà anche lui che Erika da semplice passatempo si è trasformata in qualcosa d'altro. Kyouya infatti ama Erika, anche se in un modo a volte un po' distorto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.