Real di Takehiko Inoue, Planet Manga annuncia il volume 14

Planet Manga ha annunciato un nuovo volume del manga Real, l'opera sportiva di Takehiko Inoue.

planet manga

Real, la saga sportiva realizzata da Takehiko Inoue (Vagabond) sta per tornare. Planet Manga ha annunciato di avere in programma la pubblicazione di un nuovo albo firmato dal maestro. Il 4 giugno 2015 verrà rilasciato in fumetteria e online Real volume 14!

L'autore, dopo aver messo da parte i protagonisti nel volume 13, lasciando spazio alla figura di Scorpion Shiratori (wrester tornato ai combattimenti dopo aver combattuto contro i suoi problemi fisici e l'astio del pubblico), si concentrerà di nuovo Takahashi che è pronto dare una svolta decisiva alla sua vita. Ripartirà da zero nel mondo del basket su sedia a rotelle?

La serie ha battuto diversi record ed ha all'attivo più di 14 milioni di copie vendute. In patria è stata pluripremiata (Excellence Prize al Japan Media Arts Festival del 2001) ed ha conquistato anche il pubblico internazionale sia per la squisitezza della trama, sia per i pennelli fantastici, a tratti onirici, del creatore di Vagabond.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.