Batman vs Robin, pubblicata una clip del film animato

Clip davvero emozionante quella pubblicata sul canale Youtube della Warner Bros che, per dare un po' di pepe alle vendite del film animato Batman vs Robin, rilascia un video di 43 secondi pieno di adrenalina!

Rilasciato proprio quando Batman vs Robin è ormai presente in tutti gli stores americani (sia digitali che reali), il filmato ci mostra un vivace scambio di battute tra Batman (doppiato dal grande Jason O'Mara) e il giovane Damian "Robin" Wayne (Stuart Allan), protagonisti assoluti di questo nuovo film animato prodotto dalla Warner Bros Home Entertainment insieme alla DC Comics. Ambientato durante la saga di Court of Owls, il film è stato curato da J. M. DeMatteis, che ha cercato in tutti i modi di trasporre in animazione le oscure trame tessute da Scott Snyder e Greg Capullo sul fumetto originale.

Batman-Vs-Robin-Box-Art-Cover-Detail

Padre e figlio saranno qui impegnati in una lotta senza quartiere che li vede opposti alla Court of Owls, ma il giovane Damian/Robin continua ancora a non apprezzare la filosofia "pacifista" di Bruce/Batman che, come sapete, ha sempre preferito catturare i criminali piuttosto che ucciderli. E questo porterà inevitabilmente a uno scontro tra i due!

Se capite l'inglese e non vedete l'ora di sapere cosa succederà, vi informo che Batman vs Robin è già disponibile in DVD, Blu-Ray e in Digital HD, ma solo per il mercato americano.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.