Constantine serie TV, Daniel Cerone rassicura i fans: la seconda stagione è ancora in cantiere!

Gli ultimi giorni saranno stati davvero infernali per Daniel Cerone, showrunner del serial TV dedicato a Constantine...

Da più di una settimana a questa parte, tutti i siti americani hanno iniziato a raccogliere informazioni circa la chiusura di Constantine, serial TV sull'occultista inglese della Vertigo prodotto dalla NBC. Ovviamente, essendo lo showrunner della serie, il povero Daniel Cerone è stato tirato per la giacchetta da tutti e, una volta chiarita la situazione con i manager della NBC, il produttore ha rassicurato i fans dicendo che la season two di Constantine è ancora in cantiere e che non è prevista nessuna cancellazione del prodotto.

Constantine - Season Pilot

Cerone sa bene che la serie potrebbe non essere un "long shot" come The Walking Dead e, visti gli altissimi costi di produzione degli episodi di Constantine, è ancora presto prima di poter dire quando il serial sarà di nuovo in onda. Di sicuro la NBC deve avere la certezza che i soldi spesi valgano il prezzo del biglietto, ma Cerone sembra abbastanza sicuro di quello che dice, quindi perché non credergli?

Ma se la NBC deciderà di cancellare Constantine, cosa dirà il povero Cerone?

via | Comicbook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.