Guardians of the Galaxy 2, James Gunn chiarisce un aspetto fondamentale del film

Sempre presente quando si tratta di parlare dei suoi amati Guardians of the Galaxy, il regista James Gunn ha rivelato un aspetto molto importante della seconda pellicola sul supergruppo galattico!

Intervistato dai ragazzi di Vulture durante la serata della premiere di Avengers: Age of Ultron, il regista James Gunn ha approfittato dell'occasione per parlare del secondo capitolo cinematografico di Guardians of the Galaxy, rivelando che questa volta il film sarà incentrato sulle figure paterne dei protagonisti! La cosa era intuibile già nel finale di Guardians of the Galaxy (con un "appunto" proprio su Star-Lord), ma Gunn ha precisato che il film riguarderà proprio "i padri" quindi, se tanto mi da tanto, potremo rivedere presto anche il terribile Thanos!

Filmmaker James Gunn Sign Copies Of His Marvel Film "Guardians Of The Galaxy"

Gunn vuole che i fans del franchise pensino immediatamente a Star-Lord (interpretato da Chris Pratt), ma anche Gamora (Zoe Saldana) deve chiudere i ponti con il suo passato e, come ben sapete, la verdissima ed arrabbiatissima figlia adottiva di Thanos ha ancora un conto in sospeso con il Titano Pazzo!

Aspettando di sapere cosa quel genio di Gunn ha in serbo per noi, direi che possiamo rigustarci il bellissimo blooper "dance off" del primo capitolo di Guardians of the Galaxy!

via | Vulture

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.