Zagor, sarà allestita a Rimini la mostra Il mio nome è Hellingen

Il mio nome è Hellingen è il titolo della mostra di tavole a fumetti dedicata a Zagor, che sarà allestita a Rimini durante la manifestazione Liberamente.

bonelli zagor

La Sergio Bonelli Editore lascerà una sua traccia durante la manifestazione Liberamente (18 e 19 aprile 2015), evento che sarà organizzato da Cartoon Club a Rimini.

Per entrare gratuitamente nella giornata di domenica 19, bisognerà presentarsi alla cassa dell’ingresso Ovest della Fiera di Rimini (via Riparotta n. 152 angolo via Turchetta) con in mano l'ultimo numero di Zagor. Infatti, Zagor sarà il protagonista della mostra di tavole a fumetti "Il mio nome è Hellingen".

Inoltre, durante il pomeriggio di domenica 19 (ore 16:00) sono in programma due incontri sul fumetto. Il primo è dedicato al mensile Scarp de' Tenis e tratta di quei fumetti dedicati al tema del volontariato (si parlerà anche di Dylan Dog). Il secondo evento coinvolgerà proprio Moreno Burattini (sceneggiatore e curatore di Zagor), che avrà al suo fianco Marco Verni e Gianni Sedioli (disegnatori di Zagor). Il team parlerà dell'imminente traguardo del seicentesimo numero di Zagor e di tante altre novità legate all'eroe di Darkwood.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.