Magi: Sinbad no Bouken, quinto OVA in arrivo in estate

Il quinto OVA dell'anime Magi: Sinbad no Bouken (spin-off di Magi) uscirà la prossima estate.

Magi: Sinbad no Bouken - La banda avvolgente della copertina del 25esimo volume del manga Magi di Shinobu Ohtaka rivelerà che lo spin-off Magi: Sinbad no Bouken (il titolo in inglese diventerebbe Magi: Adventure of Sinbad) ha ottenuto un quinto OVA in uscita la prossima estate. Questo DVD verrà venduto in allegato all'edizione speciale del settimo volume del manga Magi: Sinbad no Bouken. Ricordiamo come il primo OVA sia uscito insieme al terzo volume del manga lo scorso maggio, il secondo con il quarto ad agosto, il terzo con l'edizione speciale del quinto volume a dicembre, mentre il quarto verrà venduto a partire da oggi insieme all'edizione speciale del sesto volume.

Il quarto OVA ha come titolo "Meiky? Valefor K?ryaku-hen Ch?hen" (The Capture of Valefor Dungeon Middle Volume), mentre il quindo sarà "Meiky? Valefor K?ryaku-hen K?hen" (The Capture of Valefor Dungeon Last Volume). La trama seguirà le vicende di Sinbad, Jafar e Hinahoho mentre cercano di conquistare il sesto dungeon Valefor. E come sempre Daisuke Ono interpreterà il giovane Sinbad negli OVA.

Magi: Sinbad no Bouken

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.