Devilman di Go Nagai, arriva una nuova animazione in autunno

Buone notizie per Devilman di Go Nagai: nuova animazione in vista!

Devilman

Novità per il manga di Go Nagai: Devilman ottiene una nuova animazione che uscirà questo autunno, prodotta dallo studio Actas. La frase posta sui cartelloni pubblicitari, che verranno distribuiti in 7 cinema nipponici a partire dal 18 aprile, cita: " Il demone si risveglia, questo autunno la discesa".

Nagai ha lanciato il manga originale Devilman sul magazine Weekly Shōnen Magazine a partire dal lontano 1972: come ben sappiamo l'opera è molto famosa e, nel solo Giappone, ha venduto più di 10 milioni di copie. La serie di animazione è andata in onda in Giappone dal mese di luglio del 1972 al mese di aprile del 1973, in ben 39 puntate. In Italia Devilman è arrivato nel 1983.

La trama: Devilman viene inviato sulla terra per seminare terrore e far trionfare le tenebre. Uccide padre e figlio e si appropria del corpo del giovane, Akira Fudo. Akira viene adottato da amici di famiglia che hanno una figlia molto graziosa. Il demone si innamora di tale ragazza facendo uno sgarro gravissimo per il regno dei demoni dove l'amore umano/demone non è accettato. Inizia quindi una lotta terribile tra Devilman e i suoi "ex-alleati".

Aspettiamo maggiori novità, dunque, riguardo a questa nuova animazione!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.