Star Wars, Marvel Comics annuncia la serie Lando

Lando è il titolo di una nuova serie a fumetti legata all'universo di Star Wars, annunciata da Marvel Comics.

star wars

Marvel Comics ha appena dato una bella notizia a tutti coloro che seguono la linea a fumetti di Star Wars: a luglio sarà pubblicato Lando #1, primo numero di una nuova miniserie. La Casa delle Idee ha scelto di dedicare quest'opera a Lando Calrissian, uno dei personaggi della trilogia originale, affidandola a due bravi artisti come lo scrittore/sceneggiatore Charles Soule (Wolverines, Inhuman) ed il disegnatore Alex Maleev (Daredevil, Moon Knight).

Soule, nel commentare la notizia, ha definito Lando come il "personaggio più figo di tutti i film di Star Wars" e farà di tutto per farlo capire anche ai lettori. Nella serie non vedremo Lando nella veste di amministratore di Cloud City, poiché sarà ambientata precedentemente a quel periodo. Al suo fianco ci sarà Lobot e cercheranno di rubare una delle navi più preziose della galassia!

Dunque, appuntamento con l'albo Lando #1 a luglio 2015 (in attesa della pubblicazione italiana che sarà presto annunciata, quasi sicuramente, da Panini Comics).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.