Il manga Bleach va in pausa per problemi di salute di Tite Kubo

Pausa di una settimana per lo shonen manga Bleach a causa di problemi di salute del mangaka Tite Kubo.

Bleach

Bleach - Brutte notizie per i fan di Bleach, anche se non catastrofiche. Il 21esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha riveleà lunedì prossimo che il manga Bleach di Tite Kubo non farà la sua consueta comparsa sul numero in questione. Lo Shonen Jump Editorial Department ha infatti incluso una notizia del numero nel quale spiega che il manga si prenderà una pausa a causa dell' "improvvisa malattia" dell'autore. Il dipartimento editoriale si scusa poi con tutti i lettori del manga per il disguido provocato.

Non è data sapere la causa della malattia di Tite Kubo, ma visto che per ora si parla di una settimana di pausa è facile immaginare che non si tratti di niente di grave. Infatti la stessa notizia che ha informato i lettori della pausa di Bleach ha anche confermato che il manga tornerà regolarmente sul doppio numero della rivista previsto per il 27 aprile, il 22-23. Inoltre ricordiamo come anche Eiichiro Oda di One Piece abbia preso una settimana di pausa sulla rivista. Si sono messi d'accordo?

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.