Batman v Superman: Dawn of Justice trailer, Zack Snyder rivela 20 secondi del fulltrailer originale

Zack Snyder è un regista che ama tantissimo condividere immagini ed anteprime dei suoi film sui vari social network e, ancora una volta, il nostro ci svela qualcosa di molto succoso su Batman v Superman: Dawn of Justice!

Batman v Superman: Dawn of Justice trailer - In molti aspettavano con ansia di vedere le prime immagini di Batman v Superman: Dawn of Justice e Zack Snyder, che ha sempre rivelato qualcosina circa i costumi e gli "accessori" del film (tra cui spunta sicuramente la Batmobile), ha deciso di accontentare i fans con una piccola anteprima del fulltrailer che sarà proiettato in tutte le sale IMAX americane.

Il fulltrailer originale sarà impreziosito da un intervento di Zack Snyder in persona mentre, come potete vedere da questi 20 secondi di anteprima, il regista americano ha deciso di sorprendere i lettori dando uno sguardo più intenso e oscuro dei costumi dei due supereroi. Sarebbe bello se Snyder e la Warner Bros, dopo il 20 aprile (data in cui sarà proiettato il fulltrailer di Batman v Superman: Dawn of Justice), decidano di osare di più e di mettere online l'estratto completo, ma credo che IMAX non avrà l'esclusiva e quindi, in un modo o nell'altro, riusciremo presto a vedere tutte le nuove immagini del film!

Batman-V-Superman-Dawn-of-Justice-Trailer-Teaser

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.