Justice League: Gods & Monsters di Bruce Timm avrà un prequel a fumetti

E' stato annunciato che il nuovo film animato intitolato Justice League: Gods & Monsters, realizzato dallo specialista Bruce Timm, avrà i suoi prequel a fumetti.

La Dc Comics ha annunciato un nuovo film animato intitolato Justice League: Gods & Monsters. L'autore di questa pellicola sarà Bruce Timm, un artista statunitense considerato tra i cartoonist più apprezzati nel mondo.

Con il film sarà realizzata anche una serie a fumetti prequel che verrà rilasciata quotidianamente in formato digitale. Verrà scritta una storia per ciascuno dei personaggi principali e verrà raccontato come questi sono diventati un team. La serie prenderà il via a luglio, ma non è stato ancora svelato il team artistico. Dopotutto, dall'anteprima rilasciata dalla Dc Comics si intuisce che è stato ingaggiato Thony Silan e che Francesco Francavilla realizzerà le copertine.

Oltre alla serie a fumetti verrà lanciata in autunno una linea di action figures dedicata ai personaggi di Superman, Batman e Wonder Woman. Guardate il trailer di Justice League: Gods & Monsters per saperne di più!

dc comics

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.