Scott McCloud in tour in Italia per presentare Lo scultore

Bao Publishing accompagnerà Scott McCloud in un tour tutto italiano per la presentazione del graphic novel "Lo scultore".

Lo-Scultore-Scott-McCloud-Film-Fumetto-Bao-Publishing-Cover

Bao Publishing ha annunciato che l'artista Scott McCloud arriverà in Italia per il tour di presentazione del nuovo graphic novel intitolato Lo scultore, opera che sarà rilasciata in uscita in contemporanea mondiale. Sono quattro le tappe del tour previste: Roma, Bologna, Milano e Torino.

La casa editrice rilascerà il volume in fumetteria il 23 aprile 2015, ma l'autore incontrerà i lettori già nei giorni precedenti: sarà a Roma martedì 21 aprile, ore 18:00, presso La Feltrinelli di Galleria Colonna, per poi andare a Bologna mercoledì 22 aprile, ore 17:00, presso l'Accademia di Belle Arti.

Invece, giovedì 23 aprile, alle ore 18:30, si troverà a Milano presso La Feltrinelli di C.so Buenos Aires, mentre venerdì 24 aprile, alle ore 21:00, sarà a Milano presso il Circolo dei Lettori.

Lo scultore è stato così definito da Neil Gaiman: "...il miglior romanzo grafico che abbia letto da molti anni a questa parte... Vi spezzerà il cuore."

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.