Il manga Death Note ottiene un nuovo adattamento live action

Il manga Death Note ispira un nuovo adattamento live action. Ecco i primi dettagli in merito a questo progetto.

Death Note live action


Death Note, manga ad opera di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, diventerà un live action. L’annuncio è stato lanciato sule pagine della rivista Weekly Shonen Jump di casa Shueisha, dove è stato specificato che il nuovo drama tv uscirà in Giappone a Luglio. Questa non è la prima volta che il manga viene adattato in un live-action; già in passato sono stati infatti realizzati diversi adattamenti, fra cui uno in versione anime, trasmesso nel 2006.

Inoltre, la serie ha anche ispirato la creazione di un musical, che sarà portato in scena fino al 29 Aprile 2015. Ma ecco, per chi non la conoscesse, qual è la trama di questa serie di successo, pubblicata dal 2003 al 2006 in Giappone, ed è approdata in Italia grazie a Planet Manga.

Il manga Death Note segue le vicende vissute da un adolescente di nome Light Yagami, che trova un quadernetto con cui può mettere fino alla vita di una persona semplicemente scrivendovi sopra il suo nome. Inizierà così la sua crociata contro i criminali più spietati del mondo … !

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.