saldaPress presenta Atomico, l'etichetta indipendente finanziata dai lettori

E' stato inaugurato Atomico, un progetto che chiede ai lettori di finanziare tutte le opere a fumetti prodotte.

saldapress

Si è riunito un gruppo di autori per creare il Progetto Atomico. E' nata un'etichetta indipendente di fumetti, che sarà totalmente finanziata dai lettori, che potranno dare il loro contributo tramite la piattaforma di crowdfunding Indiegogo.

Atomico ha trovato un partner importante, per non rimanere solo un'etichetta digitale: saldaPress. Grazie alla casa editrice sarà pubblicata anche una versione cartacea dei progetti finanziati. Tutti i progetti che otterranno il giusto finanziamento saranno realizzati sia digitalmente sia in versione cartacea e verranno distribuiti in tutte le librerie e fumetterie italiane.

E' già iniziata la campagna di finanziamento per tre fumetti: Rim City (scritto da Alessandro “DocManhattan” Apreda e disegnato da Daniele Orlandini), Quebrada (scritto da Matteo Casali e disegnato da Michele Bertilorenzi) e Zeroi (scritto da Matteo Casali e Tuono Pettinato, con i disegni di Cristian “Cinci” Canfailla).

Visitate il portale ufficiale Atomico.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.