Dylan Dog, Recchioni annuncia una storia che farà epoca

La storia che ha realizzato Paola Barbato per Dylan Dog farà epoca. Parola di Roberto Recchioni.

Dylan-Dog-327-Cover-Angelo-Stano

Roberto Recchioni ha quasi finito di revisionare una storia per Dylan Dog che è stata affidata a Paola Barbato ed ai gemelli Cestaro.

Non sarà una storia qualsiasi - come lo stesso curatore ha spiegato su Facebook - perché farà epoca e cambierà del tutto la concezione di continuity dentro Dylan.

Roberto ha fatto capire di aver lavorato più del solito su questo albo, poiché sarà un tassello fondamentale della rinascita di Dylan Dog. Adesso sta portando a termine l'ultima revisione, prima di mandarlo al lettering. Fino ad adesso è andato a raffinare ed a incastrare nel contesto un qualcosa che comunque considera "straordinariamente buono di suo".

Questa storia sarà pubblicata a luglio 2015. La curiosità è alle stelle... Quello della Barbato sarà il fumetto che spalancherà le porte alla fase tre della rivoluzione recchioniana? Probabilmente sì ed è lo stesso Recchioni, rispondendo alle domande dei suoi fan, a confermare che ha tra le mani "l'antefatto alla fase tre".

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.