Canta "Yesterday" per me, fine del manga a Giugno 2015

Giunge al termine la serie manga "Yesterday o Utatte" (Canta yesterday per me).

Canta yesterday per me fine


Canta "Yesterday" per me (Yesterday o Utatte), manga ad opera di Kei Toume (KUROGANE), sta per giungere al termine. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista di casa Shueisha 'Grand Jump magazine', dove è stato specificato che il fumetto chiuderà i battenti con la pubblicazione del prossimo capitolo, in uscita il prossimo 3 Giugno 2015 con il tredicesimo numero della rivista.

La serie manga, pubblicata in Italia grazie a Ronin Manga, ha debuttato in Giappone nel 1997 sulla rivista Business Jump, per poi approdare sulla Grand Jump.

La serie di Kei Toume appartiene al genere 'slice of life', e segue le vicende vissute dal neodiplomato Rikuo Uozumi, un ragazzo privo di ambizione che, dopo il diploma, decide di lavorare al mini-market. Qui il nostro protagonista incontrerà molte persone che entreranno a far parte della sua vita.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.