Death Note live action, le ultime novità sulla serie

Il nuovo live action ispirato alla serie manga Death Note sarà differente rispetto ai precedenti adattamenti. Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

Death Note News drama


Death Note live action – Novità in arrivo per l’adattamento live action ispirato al manga Death Note, ad opera di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. Lo staff del nuovo progetto ha infatti fatto sapere che il live action vedrà la partecipazione di nuovi attori e personaggi. Scopriamo anche che in questo nuovo drama – che sarà trasmesso a partire da Luglio 2015 in Giappone - sarà narrata una storia originale e del tutto inedita.

In attesa di conoscere i nuovi dettagli in merito al progetto, è stata pubblicata anche l’immagine di Ryuk che, con un'espressione "spiritata", commenta:

Un serial drama … Interessante!.

Come vi abbiamo raccontato, la serie originale segue le vicende vissute da un giovane ragazzo di nome Light, il quale trova per caso un quaderno misterioso. Scrivendo il nome di una persona su questo quaderno, è infatti possibile decidere se questa dovrà morire.

Come sempre vi terremo aggiornati sulle news su Death Note ed il nuovo live action in cantiere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

Foto | Images © Tsugumi Ohba, Takeshi Obata / Shueisha

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.