Vittorio Giardino disegna l'edizione variant di Julia n.200

Il Maestro del fumetto internazionale Vittori Giardino è stato scelto per illustrare l'edizione variant dell'albo Julia n.200.

bonelli

La Sergio Bonelli Editore metterà in vendita al Comicon di Napoli (30 aprile/3 maggio 2015) un'edizione variant dell'albo Julia n.200! La cover variant del duecentesimo numero di Julia è stata disegnata dal Maestro del fumetto internazionale Vittorio Giardino.

L'artista bolognese ha disegnato Julia in una situazione di pericolo, mostrandola più dolce e aggraziata del solito. Nell'immagine si nota immediatamente il tratto unico di un grande interprete della Nona Arte, che nella sua lunga carriera si è fatto apprezzare sulle pagine di "Sam Pezzo", "Max Friedman", "Little Ego" e "Jonas Fink".

L'edizione di Julia 200 avrà anche una cover con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi e, soprattutto una foliazione maggiorata. Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza hanno preparato ben 128 pagine che sono state disegnate da Cristiano Spadoni (l'albo sarà tutto a colori). Inoltre, ci sarà il dietro le quinte della lavorazione dell'albo e una intervista al creatore della serie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.