Dark Horse pubblicherà Green River Killer: A True Detective Story

Il fumetto Green River Killer: A True Detective Story di Jeff Jensen e Jonathan Case sarà pubblicato da Dark Horse in paperback.

dark horse

Dark Horse Comics ha annunciato che pubblicherà in paperback, per la prima volta,la storia a fumetti di uno dei più famosi killer d'America.

L'opera, intitolata Green River Killer: A True Detective Story è stata realizzata dallo scrittore Jeff Jensen, disegnata da Jonathan Case. Green River Killer: A True Detective Story è una di quelle avventure che catturano l'attenzione del lettore sin dalla prima pagina.

Negli anni Ottanta, la più alta priorità della polizia di Seattle era quella di catturare il Green River Killer, un uomo responsabile degli omicidi di decine di donne. Negli anni Novanta le morti erano salite a quarantotto ed il caso era stato affidato ad un unico detective, Tom Jensen. Vent'anni dopo la cattura dell'assassino, individuato grazie all'analisi del DNA, Jensen ha trascorso 180 giorni interrogando lo stesso Gary Leon Rigdway, per conoscere i suoi segreti, guardando il male in faccia in un epico confronto, inquietante e surreale.

L'opera, che ha conquistato Brian K. Vaughan e Stephen King sarà rilasciata il 23 settembre 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.