Ultron protagonista del nuovo Marvel Omnibus Avengers targato Panini

Questa settimana Panini Comics rilascerà un nuovo Marvel Omnibus Avengers con protagonista Ultron, il grande nemico dell'ultimo film Marvel.

marvel comics

Avengers: Age of Ultron è arrivato in Italia. Siete davvero pronti ad affrontarlo al cinema? Le uniche armi efficaci per resistere ai colpi del nemico dei Vendicatori sono i volumi a fumetti. Panini Comics ne sta per sganciare in fumetteria uno veramente pesante: il Marvel Omnibus Avengers intitolato Il destino di Miss Marvel.

L'opera (prezzo € 55.00, 18,3x27,7, C., con sovraccoperta), che sarà disponibile a partire dal 23 aprile 2015, conterrà le storie scritte da autori eccellenti come D. Michelinie, T. DeFalco, B. Mantlo, S. Gerber, C. Claremont, J. Byrne, G. Perez e C. Infantino. Il volume, da 592 pagine a colori, contiene infatti Avengers (1963) #178/203 e Avengers (1963) Annual #9-10.

Tornano in Italia le grandi storie degli Avengers di fine anni 70/inizio 80! In queste avventure troverete proprio il pericoloso Ultron, ma anche l’Uomo Assorbente, Gargoyle e si parlerà delle origini di Scarlet e Quicksilver. La storia principale del volume basata sul controverso fato di Carol Danvers.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.