X-Men, uno dei membri originali si dichiarerà gay

Tra gli X-Men originali c'è un personaggio gay che presto farà coming out. Ecco chi è...

nuovissimi x-men

Sull'albo All-New X-Men #40 della Marvel Comics ci sarà una grossa rivelazione: Brian Michael Bendis terminerà la sua run con un colpo di scena finale che avrà conseguenze interessanti e farà discutere molto i fan.

Secondo alcune indiscrezioni sul web, uno degli X-Men originali farà coming out e si rivelerà gay. Il personaggio in questione - attenzione spoiler - è Bobby Drake, l'X-Men conosciuto come Iceman (Uomo Ghiaccio), il quale troverà il coraggio di dichiararsi omosessuale.

La rivelazione avverrà durante una conversazione con Jean Grey, durante la quale Bobby vedremo il ragazzo stupito dal vedere la sua controparte adulta (Iceman del presente) comportarsi come un eterosessuale. Sarà una conversazione profonda, che andrà ad analizzare nei dettagli questo personaggio storico della Casa delle Idee, la cui sessualità era già diventata un punto di discussione molti anni fa.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.