Il manga Psychic Detective Yakumo di Suzuka Oda va in pausa

Pausa fino a data da determinarsi per il manga Psychic Detective Yakumo a causa della maternità di Suzuka Oda.

Psychic Detective Yakumo

Psychic Detective Yakumo - Brutte notizie per i fan del manga Psychic Detective Yakumo: lo shonen andrà in pausa per un periodo di tempo indefinito. A dare la notizia ci ha pensato il numero di giugno della rivista Monthly Asuka di Kadokawa. La pausa inizierà già questo mese ed è dovuta al fatto che la mangaka Suzuka Oda è entrata in maternità. Nell'annuncio la Oda ha scritto che continuerà a tenere sotto controllo la sua salute costantemente in modo che possa tornare a lavorare al suo manga il prima possibile. Che dire? Congratulazioni a Suzuka Oda.

In Italia il manga Psychic Detective Yakumo viene pubblicato da Planet Manga. La trama di Psychic Detective Yakumo segue le vicende di Yakumo, un giovane uomo che è in grado di vedere gli spiriti della gente morta grazie al suo occhio rosso. Yakumo usa la sua abilità come un dono per risolvere casi di omicidio e ben presto in questo suo lavoro viene assistito dalla compagna di classe Haruka. Il manga è un adattamento dell'omonima serie di light novel ed esistono anche un adattamento live-action televisivo e una serie anime.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.