Daredevil, la serie tv avrà una seconda stagione

La serie tv con protagonista Daredevil è stata rinnovata per una seconda stagione.

marvel serie tv

Marvel Entertainment e Netflix hanno annunciato ufficialmente che la serie tv Daredevil è stata rinnovata ed avrà una seconda stagione che sarà rilasciata nel 2016.

Nel comunicato stampa la Marvel ha sottolineato che la prima stagione dello show con protagonista il personaggio dei fumetti Daredevil ha avuto il giusto successo di pubblico e critica, per questo anche Netflix è stata d'accordo ad estendere questo progetto, per continuare a raccontare nuove avventure dell'Uomo senza paura.

E' stato fatto presente che Doug Petrie ("Buffy the Vampire Slayer," "American Horror Story") e Marco Ramirez ("Sons of Anarchy"), che hanno lavorato vicino con i produttori esecutivi Steven S. DeKnight e Drew Goddard durante la prima stagione, saranno i showrunners della seconda. Dunque, Petrie, Ramirez, Goddard ("Cabin in the Woods") e il mitico Jeph Loeb ("Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.") saranno i produttori esecutivi della seconda stagione.

Nel frattempo saranno rilasciate le mini-serie tv su Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e i Difensori.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: