Valiant Entertainment, la Sony Pictures realizzerà cinque film su Bloodshot e Harbinger

È tempo di spese per la Sony Pictures che, dopo aver stretto un accordo con i Marvel Studios per i prossimi film su Spider-man, decide di comprarsi i diritti di due perle della Valiant Entertainment!

Saranno ben cinque i film che la Sony Pictures ha deciso di dedicare a Bloodshot e Harbinger, due dei fumetti più rappresentativi della nuova ondata di prodotti della Valiant Entertainment! La Sony sembra già avere delle idee ben precise in merito a questo nuovo "Valiant Cinematic Universe" che, partendo da Bloodshot del 2017, si diramerà fino ad arrivare ad Harbinger Wars, film stile Avengers dove il super soldato resuscitato e il gruppo di "quasi X-Men" se le daranno di santa ragione!

Tutti i film saranno prodotti da Neal H. Moritz, professionista che ha lavorato al franchise di Fast & Furious, mentre di Bloodshot sappiamo che i registi scelti saranno David Leitch e Chad Stahelski che, insieme agli screenwriter Eric Heisserer e Jeff Wadlow, stanno già lavorando all'adattamento cinematografico del personaggio.

Bloodshot-Valiant-Entertainment-Film-Movie-Sony-Pictures-2017

Piccola nota di colore: sembra proprio che Matthew Vaughn, regista di X-Men: First Class e Kick-ass, si occuperà di supervisionare gli script insieme a Jason Kothari della Valiant.

via | IGN

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.