Lupin III, la nuova serie anime uscirà a Maggio in Italia

Lupin III, nuova serie anime dedicata al celebre ladro gentiluomo, uscirà in Giappone in autunno, ed a Maggio in Italia. Ecco i nuovi dettagli in merito alla serie.

lupin nuovo anime


La nuova serie anime di "Lupin III" uscirà fra pochi mesi in Giappone, ed ancor prima in Italia. Apprendiamo per l’esattezza che l’anime uscirà in Giappone (su Nihon TV) entro l’Autunno, mentre in Italia arriverà nel mese di Maggio 2015, per la precisione sui canali RTI. Ad essere coinvolto nel progetto è il veterano della serie Yuji Ohno, musicista che ha realizzato moltissimi lavori per le serie dedicate al celebre ladro gentiluomo. Le nuova serie anime era già stata annunciata a Cannes lo scorso Ottobre, ed era già stato preannunciato che l’uscita italiana sarebbe stata proprio durante la primavera di quest’anno.

La storia narrata in questa nuova serie sarà ambientata a San Marino ed in Italia. Alla direzione del progetto troveremo il veterano del franchise Kazuhide Tomonaga, mentre Yuuya Takahashi (Tiger & Bunny) si è occupato della realizzazione delle sceneggiature.

Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo attesissimo anime di Lupin in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.