All-New X-Men #40, svelato il nuovo gruppo The Utopians

La Marvel Comics introdurrà un nuovo gruppo nelle storie dei mutanti. Si chiamano The Utopians ed ecco le loro identità.

x men

L'albo All-New X-Men #40, appena uscito negli Usa, si è dimostrato più interessante del previsto. Come già detto ieri, è stato fondamentale per scoprire la reale identità sessuale di Bobby Drake (il giovane Uomo Ghiaccio, proveniente dal passato, si è dichiarato gay).

Sulla pagina conclusiva di All-New X-Men #40 (segue l'immagine spoiler) è spuntato un nuovo team, ribattezzato The Utopians, composto da personaggi ben noti, dall'aspetto alquanto sinistro.

Possiamo distinguere Masque, il Morlock creato da Chris Claremont e Paul Smith; c'è Elixir dei New Mutants, apparentemente morto in Logan Legacy #7; è presente Boom Boom (Tabitha Smith), uno dei Nuovi Mutanti più celebri, che ha fatto parte anche di X-Force. Ci sono Random (X-Factor), Madison Jefferies (Alpha Flight) e Karma dei New Mutants.

marvel

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.