Il manga Orange ottiene un adattamento live action

Il manga Orange ottiene un nuovo adattamento live action. Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

Orange manga


Orange, manga ad opera di Ichigo Takano, ottiene un adattamento live action. L’annuncio è stato lanciato sulla rivista Monthly Action magazine, dove è stato specificato che il film a Dicembre 2015. Lo shojo è stato pubblicato da Takano a partire dal 2012, ed il quarto volumetto della serie è uscito lo scorso Febbraio. Il manga ha ottenuto davvero un grande successo in Giappone, ed è giunto in Italia grazie alla Flashbook Edizioni.

Ma detto questo, in attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito al live action, ecco qual è la trama della fortunata serie!

Quella narrata nella serie Orange è la storia della neo-sedicenne Naho Takamiya, che riceve una lettera inviata dalla sè stessa del futuro. Inizialmente la ragazza pensa si tratti di uno scherzo, ma si ricrederà presto, quando gli eventi descritti nella lettera si verificheranno nella realtà. Fra questi, vi è il trasferimento di un nuovo studente, Kakeru Naruse. La Naho del futuro chiede a quella del passato di prendersi cura di lui, perché altrimenti, un giorno proprio questo sarebbe diventato il suo più grande rimorso.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.