Spider-man movie, la Sony Pictures annuncia un nuovo film animato

Non contenta della collaborazione attiva con i Marvel Studios, la Sony Pictures decide di spingersi oltre e di produrre un nuovo film animato dedicato a Spider-man!

Amazing-Spider-Man-1-Cover-Panini-Comics-Marvel-Italia

Non ci vuole un genio per capire che il franchise di Spider-man è sempre sinonimo di grandi incassi nonostante, e questo è un dato di fatto, gli ultimi film prodotti dalla Sony Pictures non sono stati un granché. Per fortuna, da oggi in poi, i film live-action dedicati a Spider-man saranno co-prodotti insieme ai Marvel Studios, ma la Sony non si arrende e decide comunque di provare a rilanciare il franchise con un film animato che, come annunciato al CinemaCon, sarà rilasciato nel 2018!

Prodotto ad un anno di distanza dal primo live-action della collaborazione tra Marvel Studios e Sony, il film animato di Spider-man potrà "coesistere" insieme al nuovo universo narrativo del personaggio perché, sempre secondo le parole dei produttori, il cartoon sarà completamente indipendente rispetto alla storyline marveliana.

Sta di fatto che Phil Lord e Chris Miller (autori di The LEGO Movie e 21 Jump Street) sembrano essere coinvolti nel progetto, anche se le notizie sono ancora un po' frammentate. Speriamo solo che non sia la solita minestra riscaldata!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.