Naruto torna in edicola con Corriere della sera e La Gazzetta dello Sport

Il manga Naruto ritornerà nelle edicole italiane in una nuova edizione che sarà proposta con il Corriere della sera e La Gazzetta dello Sport.

naruto

Chi non ha ancora collezionato il manga Naruto adesso avrà l'opportunità per farlo, grazie ad una collaborazione tra Planet Manga, Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.

Ogni settimana, in allegato ai suddetti quotidiani, verranno rilasciate in edicola le avventure del ragazzo biondo deciso a diventare il più grande ninja della storia. Il manga Naruto di Masashi Kishimoto verrà riproposto in un'edizione speciale ed unica, con una nuova veste grafica, con cover rinnovate e fedeli ai volumi giapponesi, con tutti i titoli originali.

Ogni albo conterrà circa 200 pagine di fumetto (senso di lettura orientale) ed i volumi avranno il formato gold (13,7x20, senza sovraccoperta). All'interno troverete anche un’esclusiva stampa a colori dell’illustrazione di copertina. Con la prima uscita - prevista per il 29 aprile al prezzo di 4,99 € più il costo del quotidiano - sarà dato in omaggio un maxiposter (30x42)!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.