La Brigata Fantasy sbarca su Fumo di China n.237

Tutti i contenuti del nuovo Fumo di China n.237, questo mese dedicato alla La Brigada Fantasy.

fumo di china

E’ arrivato in edicola e fumetteria il nuovo Fumo di China n.237, presentato con una copertina inedita dedicata alla La Brigada Fantasy, realizzata da Enrique Fernàndez. Questo mese l’editoriale racconta Fin dove arriva il mattino, la nuova storia inedita di Ken Parker che conlcude la saga dopo 17 anni.

All’interno della rivista è stata inserita un’intervista esclusiva a David Rubin, che ha parlato di Beowulf e Aurora West. C’è anche un’intervista a Enrique Fernàndez, che ha parlato di crowdfunding e del secondo volume italiano pubblicato da Tunué. E’ stato intervistato anche Stefano Vietti che ha svelato dettagli sull’incontro-scontro fra Dragonero e Zagor. Tra le altre interviste segnaliamo quella a Vittorio Pavesio e a Laura Braga (quest’ultima ha discusso del suo lavoro in Disney, su Witchblade e Superior Iron Man.

C’è anche l’intervista a Theo Caneschi, quella a Matteo Casali e Alessandro “Doc Manhattan” Apreda (che hanno introdotto il progetto Atomico) e, infine, a Paolo Rinaldi sull’associazione La Nona Arte.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.