Avengers: Age Of Ultron in una clip di Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D.

Una clip della serie tv Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. fa riferimento a Avengers: Age Of Ultron.

marvel agent of shield

La Marvel Entertainment ha rilasciato su Twitter un nuovo sneak peek sulla puntata di martedì prossimo della serie tv Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D.. L'episodio, che sarà trasmesso da ABC, sarà intitolato The Dirty Half Dozen e sarà ricco di riferimenti al film del momento Avengers: Age Of Ultron.

Nella clip Phil Coulson (Clark Gregg) cerca di convincere Robert Gonzales (Edward James Olmos) che fanno parte dello stesso team, nonostante tutte le recenti divergenze. Tra le due squadre dello S.H.I.E.L.D. c'è qualcosa in comune: l'odio per il nemico chiamato Hydra. Durante questa conversazione spunta fuori il nome di un personaggio del film dei Marvel Studios diretto da Joss Whedon: il Barone von Strucker (interpretato da Thomas Kretschmann).

Questo villain è stato introdotto nel Marvel Cinematic Universe durante la scena post-credits della pellicola Captain America: The Winter Soldier, dove è stato rivelato un collegamento sorprendente con i personaggi Quicksilver e Scarlet Witch.


via | Comicbook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.