Avengers: Age of Ultron, online i primi incassi dell'opening internazionale

Manca ancora una settimana alla prima americana di Avengers: Age of Ultron, ma i redattori di Newsarama sono già al lavoro per capire quanto ha guadagnato il film nel resto del mondo!

Avengers: Age of Ultron - Spulciando i dati pubblicati da Deadline, i ragazzi di Newsarama hanno iniziato a fare i conti in tasca ai Marvel Studios a distanza di neanche due giorni dalla prima internazionale di Avengers: Age of Ultron, scoprendo che il film ha già incassato quasi 10 milioni di dollari! Da notare il dato sul mercato italiano che, alla chiamata dei Marvel Studios, ha risposto "presente" portando nelle case dell'azienda americana ben un milione e centomila dollari, a dimostrazione di come i supereroi marveliani sono ancora molto amati dal pubblico nostrano.

Avengers-Age-Of-Ultron-Official-Poster-2015

I migliori in Europa sono stati i francesi che, con 2,7 milioni di dollari, hanno subissato sia noi italiani che gli svedesi/danesi, fermi qui sul milione e settecentomila dollari (insieme). Bene il mercato asiatico, con gli indonesiani che guidano la corsa agli incassi con ben 9 milioni di dollari. Miglior opening anche nelle Filippine (un milione e seicentomila dollari), in pari con i risultati taiwanesi (un milione e cinquecentomila dollari).

Ma prima di fare i conti in tasca alla Marvel, aspettiamo i dati di mercati ben più grossi come Russia o Cina...

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.