Marvel e Telltale Games al lavoro su un nuovo videogame

Telltale Games, una delle aziende produttrici di videogames più importanti del mondo, ha stretto un accordo con la Marvel per la realizzazione di un prodotto avvolto nel mistero più totale!

Marvel-Telltale-Collaborazione-Videogioco-2017

La Telltale Games, che ha prodotto lavori quali l'adattamento videoludico di The Walking Dead, Tales From the Borderlands e The Wolf Among Us, ha annunciato che nel 2017 rilascerà un nuovo videogioco tratto da un fumetto della Marvel, che qui sarà media-partner dell'azienda americana. La notizia è stata ripresa da Comic Book Resources che, ha sua volta, ha citato un pezzo tratto da IGN dove Mike Jones, il produttore esecutivo dei Marvel Games, ha parlato un po' di questo misterioso progetto e di come la casa editrice americana fosse alla ricerca di un'azienda che potesse sviluppare il gioco. Azienda che, come apprendiamo oggi, sarà proprio la Telltale Games!

La Telltale Games, nata da una costola della gloriosa LucasArts, è un'azienda americana famosa per le sue avventure grafiche, quindi dovremo aspettarci un gioco come quello dedicato a The Walking Dead che, tutto sommato, non è affatto male. Ma la domanda sorge spontanea: chi sarà il protagonista (o i protagonisti) di questo videogioco "Marvel-based" della Telltale Games?

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.