Dc Comics annuncia Batman: Dark Knight 3 di Frank Miller

La Dc Comics ha annunciato che sarà prodotto The Dark Knight III: The Master Race di Frank Miller.

miller batman

Frank Miller e DC Comics hanno ufficialmente svelato che sarà pubblicato il fumetto The Dark Knight III: The Master Race, terzo e conclusivo capitolo della trilogia capolavoro della serie "Dark Knight" con protagonista Batman.

L'artista ha deciso dunque di lavorare su Batman: Dark Knight 3 (Il Cavaliere Oscuro 3), per concludere un'opera che ha rivoluzionato le storie dell'Uomo Pipistrello, influenzando il mondo del fumetto in generale. Era il 1986 quando The Dark Knight Returns (Il ritorno del Cavaliere Oscuro) spuntò nelle fumetterie, presentando una versione anziana di Bruce Wayne pronta a tutto pur di tornare sulle scene.

Miller scriverà la nuova miniserie in 8 numeri al fianco di Brian Azzarello (Wonder Woman, 100 Bullets) ed uscirà due volte al mese. Al momento non sono stati annunciati i disegnatori del progetto, ma possiamo dirvi che The Dark Knight III: The Master Race prenderà il via il prossimo autunno. Ci aspettiamo una storia epica!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.