Naruto, svelato il vero volto di Kakashi

Finalmente: alla mostra d'arte di Tokyo di Naruto è stato svelato il vero volto di Kakashi. Eccolo.

Naruto Kakashi volto

Naruto - Uno dei dubbi esistenziali degli ultimi anni ha finalmente trovato risoluzione: ecco il vero volto di Kakashi di Naruto. Dobbiamo ringraziare la mostra d'arte dedicata a Naruto che è stata aperta al pubblico a Tokyo sabato. I visitatori che hanno comprato l'Official Guestbook Shinden F? no Sho hanno potuto finalmente veder svelato uno dei principali segreti del manga Naruto di Masashi Kishimoto: ecco la faccia che il ninja Kakashi nascondeva sotto la maschera. La foto l'ho presa da un video di YouTube, se volete vedere una versione pulita del viso senza segni e scritte basta che andiate sul link di AnimeNewsNetwork.

Infatti ANN ha partecipato alla mostra e ha dunque ricevuto una copia del libro, per cui ha provveduto a mettere delle foto sul suo sito (occhio che sono coperte da copyright). Inoltre pare che nel manga incluso nel guestbook, Naruto, Sakura e Sasuke discutessero su quale fosse il modo migliore per svelare la faccia nascosta di Kakashi. I tre si incontrano con un fotografo di nome Sukea il quale vuole fotografare il viso di Kakashi per fare uno scoop. Dopo un tentativo fallito, i tre ninja tornano a casa. Si scopre che in realtà Sukea era lo stesso Kakashi, travestito e rivela la sua faccia prima di fare la doccia. Alla fine di questo short, Kakashi dice che progetta di far impazzire il Team 7 riguardo a ciò che può esserci sotto la maschera. Vi piace il volto di Kakashi?

Ecco il video dove ho trovato il vero volto di Kakashi di Naruto:

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.