Le Storie n.32 conterrà Ex tenebris di Di Gregorio e Possenti

Ex tenebris è il titolo della storia scritta da Di Gregorio e disegnata da Possenti, che sarà pubblicata nel trentaduesimo numero de Le Storie Bonelli.

bonelli

La Sergio Bonelli Editore, con Le Storie n.32 tornerà a parlare di horror! Il nuovo numero della collana di graphic novel da edicola conterrà il fumetto Ex tenebris, una storia che racconterà di potente forza demonica che si annida tra gli antichi manoscritti dell'abbazia di Hildesheim.

Ex tenebris (in uscita il 12 maggio 2015), è stata scritta e sceneggiata da Giovanni Di Gregorio; le tavole sono state realizzate da Christopher Possenti, mentre la copertina da Aldo Di Gennaro. Segue la sinossi...

Questa avventura Bonelli è ambientata in Bassa Sassonia, nel 1464, in pieno medioevo. L'Europa vive un periodo di rinnovamento, mentre l’abbazia di Hildesheim sembra essere indifferente allo scorrere del tempo. Frate Raimondo è giunto in questo luogo per cercare una forza demoniaca che sembra annidarsi tra le pagine di un manoscritto. Questa forza, però, pronta a compiere un massacro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.