Orfani: Ringo n.8 La carne e l'acciaio avrà i disegni di Bacilieri e Dell'Edera

Paolo Bacilieri e Werther Dell'Edera sono i disegnatori del numero 8 di Orfani: Ringo che sarà rilasciato a maggio dalla Bonelli.

bonelli orfani

Il 15 maggio 2015 sarà pubblicato in edicola Orfani: Ringo n.8, un albo in cui si scoprirà che qualcuno sta cospirando contro la Juric per far fallire gli attacchi dei Corvi. Il fumetto, edito dalla Sergio Bonelli, intitolato La carne e l'acciaio, è stato scritto e sceneggiato da Roberto Recchioni.

I disegni sono stati realizzati da Paolo Bacilieri e Werther Dell'Edera, mentre la copertina dal solito Emiliano Mammucari; i colori delle tavole sono stati affidati a Stefania Aquaro e Alessia Pastorello.

Segue la sinossi de La carne e l'acciaio:

La Juric deciso di imporre al Dottor Fudo di riprogrammare integralmente i suoi Corvi. Ha compreso che è importante cancellare i ricordi, così da impedire loro di commettere ulteriori errori. Sam, riuscirà a sfuggire alla riformattazione e rivelerà alla Juric che c'è un traditore. Ringo, Seba, Rosa e Nuè, rifugiati in un autogrill abbandonato, dovranno affrontare la morte, che è diventata la protagonista dei loro incubi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.