Valiant annuncia Ninjak: The Shadow Wars

Partirà a breve un nuovo arco narrativo di Ninjak intitolato The Shadow Wars. Sono stati svelati tutti i dettagli.

valiant

Valiant lancerà un nuovo arco narrativo di Ninjak, che sarà intitolato The Shadow Wars e prenderà il via con il sesto numero. La serie continuerà ad essere scritta da Matt Kindt, che sarà affiancato da diversi artisti come Raul Allen (Hawkeye), Juan Jose Ryp (Black Summer), Stephen Segovia (Convergence), oltre ai soliti Clay Mann e Butch Guice.

La nuova storyline inizierà in agosto con l'albo Ninjak #6 disegnato da Allen, il #7 sarà realizzato da Ryp, il numero #8 da Segovia, mentre il #9 vedrà il ritorno di Mann. Guice continuerà a lavorare sui "Lost Files". Ecco i nomi degli illustratori a cui verranno affidate le cover: Mico Suayan (Bloodshot Reborn), Jelena Kevic-Djurdjevic (Divinity), Dave Johnson (100 Bullets), Matt Kindt e Clayton Henry (Timewalker).

Vedremo Ninjak approdare a Tokyo per distruggere l'oscura Weaponeer. Prepariamoci a conoscere il concilio dei maestri shinobi, detto Shadow Seven ed a scoprire chi veramente governa la rete terroristica più potente del mondo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.