Drax il Distruttore, il wrestler CM Punk scriverà un fumetto sul personaggio

Drax il Distruttore ha trovato un autore degno della sua fama: l'ex-wrestler (ora fighter della UFC) CM Punk scriverà la storie della testata originale dedicata al personaggio!

Drax-Cover-1-Marvel-Comics-CM-Punk

La news arriva direttamente dal C2E2 di Chicago, fiera del fumetto e dell'intrattenimento televisivo/videoludico/cinematografico che si svolge ogni anno verso la fine d'aprile. Presente in qualità di ospite e scrittore della prima testata dedicata interamente a Drax, CM Punk ha annunciato che sarà proprio lui a scrivere questo fumetto "battagliero" sul personaggio, anche se ancora non sono stati rivelati l'autore che aiuterà il fighter e l'artista che si occuperà di disegnare gli albi. Però possiamo già ammirare la bella cover realizzata da Ed McGuinnes, dove ci viene mostrato un Drax versione UFC con tanto di guantini e pantaloncini firmati!

Già autore di una storia per Thor Annual, CM Punk ha scritto anche un fumetto per la DC Comics (Strange Sports Stories), quindi l'ex-wrestler della WWE sa già come si fa a mettere le mani su un soggetto e una sceneggiatura. Ed è molto divertente pensare che il Drax cinematografico (interpretato da Dave "Batista" Bautista) è proprio uno dei wrestler più famosi della WWE! Coincidenze? Chi lo sa...

Drax #1 sarà pubblicato dalla Marvel in inverno.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.