Detective Conan, Gosho Aoyama pubblica il primo capitolo dopo l'intervento chirurgico

Torna il manga Detective Conan: Gosho Aoyama ha pubblicato il suo primo capitolo dopo l'intervento chirurgico che lo aveva costretto a mettere in pausa lo shonen.

Detective Conan

Detective Conan - Buone notizie per i fan di Detective Conan. Il doppio numero (22 e 23) della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha annunciato che Gosho Aoyama pubblicherà un nuovo capitolo del suo manga Detective Conan sul 24esimo numero del magazine, quello che sarà messo in vendita a partire dal 13 maggio 2015. Si tratterà del primo capitolo che verrà pubblicato dopo la pausa forzata dello shonen a causa di un intervento chirurgico a cui Gosho Aoyama è stato sottoposto. Se ricordate, infatti, a marzo il mangaka aveva dichiarato che la serializzazione del manga per un po' sarebbe stata irregolare.

Aoyama recentemente è stato ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico. Il mangaka aveva poi rassicurato i fan: la chirurgia era andata come pianificato senza complicanze, ma aveva avvisato tutti che sarebbe dovuto restare in ospedale ancora per un po' di tempo. Nel frattempo il doppio numero 22-23 della rivista ha anticipato che il nuovo capitolo di Detective Conan parlerà di Shinichi e Ran e racconterà la storia di come e dove si sono incontrati. Inoltre pare che Shinichi dovrà rivelare la sua vera identità. Ma a chi?

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.