Chaos;Child, il gioco diventerà un manga

Adattamento manga in vista per la visual novel Chaos;Child. Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

Chaos Child manga


La visual novel Chaos;Child ottiene un adattamento manga. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Dengeki G's Magazine di casa Kadokawa, dove è stato specificato che non si conosce ancora l’esatta data di uscita del nuovo fumetto, che arriverà però dopo il lancio del gioco per PlayStation. Per chi non lo sapesse, Chaos;Child appartiene al genere science-adventure, ed il suo primissimo debutto è avvenuto nel 2014 in Giappone, per Xbox One.

Il gioco a cui si ispira il nuovo manga in uscita è ambientato in un quartiere di Shibuya, dove iniziano a verificarsi delle morti misteriose, morti collegate in qualche modo ad un evento accaduto sei anni prima. Gli eventi sono noti come il "ritorno della New Generation Madness".

La versione manga seguirà le vicende vissute da Takuru Miyashiro e dai suoi amici, mentre cercano di svelare il mistero in merito a ciò che è accaduto sei anni prima.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.