Coconino pubblica I pesci non hanno sentimenti di Michele Petrucci

Coconino porta in libreria il nuovo graphic novel di Michele Petrucci, intitolato I pesci non hanno sentimenti.

coconino cult

Coconino Press-Fandango ha iniziato la distribuzione in fumetteria e libreria del nuovo graphic novel di Michele Petrucci intitolato I pesci non hanno sentimenti. L'opera, proposto nella collana Coconino Cult, contiene 136 pagine in bicromia (prezzo € 16).

I pesci non hanno sentimenti è la storia di Rino, un ragazzo in cerca di un personale equilibrio. La vita non gli sorride: ha perso recentemente la madre ed il suo rapporto con il padre è pessimo. Non ama il suo lavoro, ma ha una grande passione per la cucina e per le liste. Inoltre, ha un'ossessione insolita: può vedere sui volti della gente i segni di un comportamento criminale e lo fa basandosi sui criteri di Cesare Lombroso.

Ha un solo amico, Jonathan, membro del movimento anti-consumista freegan, il quale ha deciso di vivere solo in mezzo alle sue piante d'appartamento e lo trascinerà nei boschi, facendolo unire alla comunità seminomade di Piccola Terra con rigide leggi primitiviste, che rifiutano la modernità.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.